La Breccia a Porta Pia - Banner
  • Camera Blu
  • Camera Rossa
  • Suite Verde
  • Affaccio sul Parco
  • Camera Rossa
  • Sala da Pranzo
  • Cucina
  • Cucina
  • La Breccia a Porta Pia
Camera Azzurra1 Camera Rossa2 Suite Verde3 Affaccio sul Parco4 Camera Rossa5 Sala da Pranzo6 Cucina7 Cucina8 La Breccia a Porta Pia9
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il B&B "La breccia a Porta Pia", nel rispetto delle leggi vigenti, è situato all'interno di una casa privata.
Il regolamento dello stabile e le norme di Polizia Municipale richiedono il silenzio nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00 e tra le 22.00 e le 8.00. A qualsiasi ora, all'interno della struttura devono essere evitati comportamenti,  attività,  giochi,  rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo ad altre persone.
L'utilizzo della cucina può essere consentito solo su autorizzazione.
Per la sicurezza di tutti,  consigliamo di chiudere a chiave la porta di casa ogni qualvolta si esce e poichè la porta d'ingresso è ad uso comune, è vietato lasciare la chiave nella toppa della serratura all'interno per permettere ad altri ospiti l'accesso libero.


Per una tranquilla e serena convivenza in casa:
Non è consentito fumare nella casa,  per tutelare chi non fuma o chi soggiornerà dopo di voi in quello che è temporaneamente il vostro alloggio.
Non è consentito consumare cene o pranzi nella camera da letto e l'eventuale pulizia extra vi dovrà essere addebitata.
E’ fatto divieto assoluto usare fornelli o simili nelle camere per prepararsi cibi o bevande o ogni altro apparecchio produttore di calore.
Non sono ammessi animali all'interno della struttura
Decliniamo ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
Nel rispetto dell'ambiente,  chiediamo gentilmente di verificare che:
I rubinetti dell'acqua siano stati correttamente chiusi.
Le luci siano spente ove non servano accese.
Non siano buttate, nel water o nei lavandini, cose che potrebbero  ostruire le tubature.

Danni:
Eventuali danni apportati alle strutture da parte degli ospiti, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti immediatamente
Il mancato rispetto di quanto sopra ci troverà costretti a non consentire oltre la permanenza.



Check-in e Check-out: check-in dalle ore 14:00 alle ore 19:00. L'orario di arrivo deve comunque essere comunicato in anticipo per consentire una migliore qualità del servizio. Presentarsi senza aver comunicato l'orario d'arrivo può causare attese e tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. Per i late check-in è previsto un supplemento di €20,00. Check-out entro le ore 10,00. Eventualmente, all’arrivo concorderemo eventuali orari diversi.

Bagagli: potranno essere lasciati in aree riservate, dopo averne chiesto, preventivamente, la disponibilità.
Oggetti Personali: non rispondiamo di eventuali smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi
.

Pulizia: la pulizia della camera e il cambio della biancheria è previsto ogni 3 giorni dall’arrivo. Eventuali cambi extra hanno un costo aggiuntivo di €15,00.
Internet: connessione wi-fi gratuita 24/24.

Colazione: sarà disponibile dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere: sono dotate di tutto quanto necessario al vostro bisogno (asciugamani, accessori da bagno e per  l’igiene personale). Per consentire la pulizia della camera, che avviene ogni 3 giorni dalla data di check-in,  la stanza deve essere liberata entro le ore 10:30. E’ gradita l’accortezza di tenere la porta della propria stanza sempre chiusa, per la propria e l’altrui privacy.
Servizi: sia a chi usa il bagno condiviso o il bagno riservato,  chiediamo di avere molta cura di lasciarlo nelle condizioni in cui è stato trovato nel rispetto degli altri ospiti e dei gestori del bed e breakfast. In particolar modo per il bagno condiviso, lasciare la doccia e i sanitari nelle migliori condizioni possibili per il prossimo ospite avendo cura di controllarne lo stato prima di lasciare il bagno. Non lasciare i propri accessori di igiene personale e gli asciugamani in bagno.
Non lasciare gli asciugamani bagnati sul letto o su altro mobilio.
Cucina: non fare uso della cucina in alcun modo senza l’autorizzazione del gestore.


Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno


B&B La Breccia a Porta Pia - Via Cagliari 11 - 00198 Roma (RM)
Torna ai contenuti | Torna al menu